La linea Breathing air NARDI offre una vasta scelta di compressori, con diversi telai e portate, adatti a soddisfare le differenti necessità del mercato. La gamma portatile ATLANTIC è progettata e studiata per offrire all’utente la miglior soluzione in termini di qualità e sicurezza ed è conforme alle direttive internazionali sulla qualità dell’aria. Tutti i compressori sono personalizzabili secondo le esigenze dell’operatore e NARDI mette a disposizione numerosi optional che possono rendere ancora più semplice e intuitivo l’utilizzo della macchina stessa.
Piccole dimensioni e grande rendimento, il modello ATLANTIC D è il compressore con motorore DIESEL più compatto della linea Breathing Air, facile da trasportare ed adatto sia ad un utilizzo privato che professionale. Nella versione DIESEL ha una capacità di 100l/min ed è un compressore molto potente costruito con ottimi materiali e l’alleato ideale per lavorare in luoghi dove non è possibile collegarsi alla rete elettrica o in mare aperto.
Caratteristiche
Disponibile nella versione 60 o 100l/min , con motore elettrico monofase, trifase o con motore a scoppio Robin-Subaru.
01 Valvola di mantenimento pressione di serie su ogni modello
02 Telaio in alluminio verniciato; separatore di condensa interstadio progettato per diminuire la condensa tra uno stadio e l’altro in posizione ben aereata per mantenere la temperata bassa
03 Imbiellaggio perfettamente bilanciato
04 Pressione 225 oppure 330 Bar
05 Materiali di alta qualità e resistenti alle sollecitazioni termiche e dinamiche