Ventosa di sollevamento per lamiera VMP-A 500/6
per carichi pesantiper lastreper pezzi piatti

ventosa di sollevamento per lamiera
ventosa di sollevamento per lamiera
ventosa di sollevamento per lamiera
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per lamiera, per carichi pesanti, per lastre, per pezzi piatti, per lastre di pietra, per carroponte, per marmo, per lastra, per PVC
Tipo
regolabile
Alimentazione
elettrica, pneumatica
Specificazioni
rapida, sicura
Carico utile

500 kg
(1.102 lb)

Numero di ventose

6 unit

Lunghezza totale

3.000 mm
(118,11 in)

Larghezza totale

2.000 mm
(78,74 in)

Descrizione

Carichi pesanti per AC, DC o sollevatori a vuoto ad aria compressa un grande foglio di materiale a forma di gancio (marmo, granito, lamiera, PVC, FRP, ecc.) sono progettati per sollevare e trasportare il vuoto.gru a ponte, gancio della forcella dell'elevatore o il braccio della gru è usato collegandosi al plug-and-play. in grado di spostare il prossimo gancio 90 gradi apparato di deposito a vuoto verticale, opzionale, rotazione di 90 gradi (nessuna rotazione) o 180 gradi flip.These opzioni aggiuntive come il cancello manuale o idraulico attuato può essere movimenti lineari. Uno dei contributi più importanti dei ganci dell'utente la rimozione del gancio dei materiali dalla forza eccessiva e dalle abilità di coping. Semplicemente per spostare i materiali da un posto all'altro in posizione verticale o orizzontale, piegando e premendo un singolo pulsante per eseguire il movimento di rotazione può essere dato come un esempio. Indipendentemente dai requisiti di lavoro. gancio sollevatori a vuoto permette ai materiali di muoversi in modo rapido e senza sforzo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di NATSU MACHINERY A.S.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.