Giunto flessibile MJB
a ganasciaper trasmissioneper albero di trasmissione

giunto flessibile
giunto flessibile
giunto flessibile
giunto flessibile
giunto flessibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
flessibile, a ganascia
Applicazioni
per trasmissione, per albero di trasmissione, per mandrino, per macchina utensile, per mandrino
Altre caratteristiche
con misura di coppia, per problemi di allineamento, ad alta prestazione, per uso prolungato, antivibrazioni, per alta coppia, a rumore e vibrazioni ridotti, smontabile
Fissaggio
manicotto
Coppia

Min.: 4,9 Nm
(3,6141 ft.lb)

Max.: 560 Nm
(413,0348 ft.lb)

Velocità di rotazione

Min.: 10.000 rpm
(62.831,85 rad.min-1)

Max.: 23.000 rpm
(144.513,26 rad.min-1)

Descrizione

MJB è un giunto flessibile a ganasce. Grazie all'elevata trasmissione della coppia, è ideale per i mandrini delle macchine utensili. L'eccellente flessibilità consente di accettare eccentricità, disallineamento angolare e vibrazioni. Ha isolamento elettrico. Valore di resistenza: non inferiore a 2 MΩ. Esistono quattro tipi di durezza del manicotto. Selezionare le unità desiderabili in base alle condizioni di utilizzo, inclusi coppia e disallineamento. Poiché l'assorbimento delle vibrazioni del manicotto può aumentare il guadagno di un servomotore, un accoppiamento stretto può ottenere un funzionamento altamente reattivo che supera l'accoppiamento del disco. La facile vestibilità consente di assemblare e dividere il mozzo e la manica senza intoppi. Ciò consente di ridurre i tempi di assemblaggio dell'unità e di manutenzione. Applicazione Macchina utensile / Mandrino Non esitate a contattarci per un preventivo.

Cataloghi

MJB
MJB
2 Pagine
MJB
MJB
1 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

FOOMA JAPAN 2024

4-07 giu 2024 TOKYO (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    M-Tech Tokyo 2024
    M-Tech Tokyo 2024

    19-21 giu 2024 Tokyo (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.