Giunto flessibile MOM
Oldhamper trasmissioneper albero di trasmissione

giunto flessibile
giunto flessibile
giunto flessibile
giunto flessibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
flessibile, Oldham
Applicazioni
per trasmissione, per albero di trasmissione, per pompa, per trasmissione di potenza meccanica, per motore, per miscelatore, per laminatoio, per pressa
Altre caratteristiche
per uso prolungato, per alta coppia
Fissaggio
manicotto
Coppia

Min.: 5,4 Nm
(3,9828 ft.lb)

Max.: 352 Nm
(259,6219 ft.lb)

Velocità di rotazione

2.000 rad.min-1
(318,31 rpm)

Descrizione

MOM è un giunto flessibile di tipo Oldham con caratteristiche come ampio disallineamento consentito, coppia elevata, esente da manutenzione a lungo termine. Il distanziale è realizzato in FCD400 ed è adatto per le specifiche a bassa velocità e coppia elevata. Il grasso ad alte prestazioni viene applicato nello spazio tra i mozzi e il distanziale per evitare l'adesione. Lo slittamento dei mozzi e di un distanziale consente di accettare grandi eccentricità e disallineamenti angolari. Una sporgenza posta nel distanziale (perno in resina) permette di accettare senza sforzo il disallineamento angolare. Il grasso accumulato in un foro di lubrificazione fuoriuscirà gradualmente durante il funzionamento, mantenendo così le proprietà di lubrificazione per un lungo periodo. MOM (tipo a vite di fermo) MOM-C (tipo di serraggio) MOM-K (vite di fermo + cava per chiavetta) MOM-CK (tipo di serraggio + cava per chiavetta) Disponibile anche MOR (mozzo in alluminio + distanziale in poliacetalico). Applicazione Miscelatore / Pompa / Pressa piccola potenza / Macinacaffè Servizi opzionali -Servizio di modifica aggiuntiva per foro e sede chiavetta degli accoppiamenti Non esitate a contattarci per un preventivo.

Cataloghi

MOM
MOM
2 Pagine
MOM
MOM
1 Pagine
MOM
MOM
1 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

FOOMA JAPAN 2024
FOOMA JAPAN 2024

4-07 giu 2024 Tokyo (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    M-Tech Tokyo 2024
    M-Tech Tokyo 2024

    19-21 giu 2024 Tokyo (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.