I VTec LR sono i sistemi di telecamere adatti a tutte le applicazioni che richiedono un'ampia lunghezza di lavoro e un'elevata qualità dell'immagine.
Con le loro lunghezze di lavoro di 15 e 30 metri, i VTec LR offrono sistemi di telecamere che garantiscono un'eccellente qualità delle immagini nonostante l'estrema lunghezza. Il design robusto della sonda supporta il vostro lavoro e il vetro zaffiro antigraffio fornisce un'eccellente protezione all'obiettivo. Inoltre, i sistemi VTec LR sono compatti e portatili. Le videoispezioni possono essere condotte facilmente per esaminare i danni nelle tubature e in altre cavità. I sistemi sono facili da usare. Grazie a una documentazione completa, il VTec LR facilita la diagnosi trasparente dei danni in loco e l'analisi competente dei difetti nascosti nelle tubature e in altre aree di difficile accesso di qualsiasi tipo.
Sistema di base
- Modulo telecamera a colori ad alta definizione con un diametro esterno di 13 mm o 29 mm e una lunghezza della punta di 9 mm o 16 mm
- 560 linee TV, 0,02 Lux, campo visivo di 90 o 140 gradi
- Protezione dell'obiettivo con vetro zaffiro antigraffio
Fotocamera e sonda
- Ultima tecnologia della telecamera CMOS
- Intreccio di tungsteno a 4 strati, resistente all'usura
- Sorgente luminosa LED personalizzata di ultima generazione
Piccolo, compatto e utilizzabile praticamente ovunque.
Eseguite test completamente non distruttivi anche negli spazi più ristretti e risparmiate un costoso smontaggio. Con un diametro di soli 13 mm, la testa della telecamera consente di accedere facilmente alle aree più difficili da raggiungere. Le telecamere sono anche molto robuste, per resistere alle sollecitazioni sul campo.
---