Contapezzi per compresse NTC-100
per capsuleper l'industria farmaceuticaper l'industria agroalimentare

contapezzi per compresse
contapezzi per compresse
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per compresse, per capsule
Settore
per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare, per il settore medico, per l'industria biotecnologica, per l'industria cosmetica
Altre caratteristiche
automatico
Cadenza

Max.: 1.000 p/min

Min.: 600 p/min

Descrizione

Le macchine di conteggio automatico rotative da tavolo (capsula, pillola, contatore di compresse) NTC-100 sono adatte per il riempimento e il conteggio di sacchetti o lattine. Le sofisticate macchine automatiche da tavolo di piccole dimensioni, con alimentazione rapida, non si inceppano nell'alimentazione e sono adatte per materiali con diametro di 6 mm e altezza superiore a 3 mm. Qualsiasi tipo di capsule morbide e rigide, compresse, compresse, compresse, fiocchi, pillole, dragées, trocche, compresse alla menta, gomme da masticare e cibi sani, ecc. Macchina di conteggio da tavolo ad alta efficienza Le macchine di conteggio automatico da tavolo ad alta efficienza sono dotate di sensori per tracciare i prodotti con alta precisione. La velocità della tavola rotante e della tavola di alimentazione sono regolabili, così come il diametro dei prodotti in funzione della produttività, rendendo la produzione più flessibile. Siamo in grado di soddisfare le esigenze delle industrie di biotecnologia, alimenti sani, cosmetici, alimentari, alimentari, o fabbriche di cinese e occidentale capsula medica o pastille per applicare molti tipi e dimensioni di bottiglie o sacchetti di plastica. Le macchine di conteggio automatico da tavolo montate con serbatoio sigillato impediscono la contaminazione dei materiali. Possono funzionare bene solo con potenti macchine automatiche di conteggio, oppure possono collegarsi con macchine di riempimento, etichettatura, macchine da stampa per diventare una linea di produzione.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.