Pressa per forgiatura H3.32
servoidraulicadi stampaggiopunzonatrice

pressa per forgiatura
pressa per forgiatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
servoidraulica
Funzione
di stampaggio, per forgiatura, punzonatrice
Struttura
a pistone, compatta, con tavolo di sollevamento
Controllo / comandi
completamente automatica, controllata da PLC
Altre caratteristiche
a caldo, orizzontale, ad alta velocità, con alimentaziona automatica, ultrasensibile, a ciclo rapido
Applicazioni
per alluminio, per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per l'industria del mobile, per materiale non ferroso, per componenti automotive, di processo, di produzione
Forza

980 kN

Apertura

200 mm
(8 in)

Pressione massima

250 bar
(3.626 psi)

Peso

9.500 kg
(20.944 lb)

Larghezza totale

3.330 mm
(131 in)

Altezza totale

3.300 mm
(130 in)

Descrizione

STAMPA PUNTI - 3 orizzontali PRODUZIONE (vuoto) - Da 500 a 3.600 parti/ora DIAMETRO A BARRE - Da 12 a 32 mm (Da 0,47 a 1,26 in) LUNGHEZZA BAR - Fino a 4.000 mm (fino a 2,65 lb) DIE DIMENSONS 205 x 205 mm Questo sistema è una pressa idraulica automatica progettata per essere molto flessibile per i cambi di produzione, e compatta che comprende tutto in uno, un forno a combustione per il riscaldamento di 4 metri di barra di ottone intera, un dispositivo di taglio a cesoia per billette, un manipolatore per alimentare l'unità di pressatura idraulica, così come uno scaricatore di pezzi finiti, il tutto completamente automatizzato e computerizzato La realizzazione di una stampigliatura flashless in ogni occasione consente di risparmiare la successiva operazione di ritaglio e di ridurre le dimensioni della billetta necessaria, oltre al risparmio che si ottiene con il metodo NEOTECMAN. La macchina è dotata di 3 punzoni orizzontali, regolati in modo indipendente da un PLC industriale che permette di controllare i movimenti avanti e indietro dei punzoni all'interno della matrice con diversi ritardi (1/100 di secondo) e pressioni indipendenti per deformare l'ottone in funzione della forma finale del pezzo forgiato. In questo modo si risparmia il processo di lavorazione in termini di tempo e di usura degli utensili. Questa pressa è stata progettata per essere economica, con dimensioni ridotte per l'installazione in un ambiente pulito con un livello di rumore inferiore a 85 db. Inoltre, può essere installata vicino a macchine CNC grazie alla mancanza di vibrazioni durante la produzione. Inoltre, questa soluzione è dotata di serie delle più recenti innovazioni in termini di strumenti informatici e di controllo che consentono la comunicazione in tempo reale tra la macchina e l'operatore da qualsiasi luogo.

---

VIDEO

Cataloghi

H3.32
H3.32
4 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand A2-16

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.