Telecamera industriale CORSIGHT
di visione per macchina industrialedigitaledi trattamento di immagine

telecamera industriale
telecamera industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale, di visione per macchina industriale
Tecnologia
digitale
Funzione
di trattamento di immagine
Spettro
IR, NIR, a colori, monocromatica
Interfaccia
GigE Vision
Opzioni e accessori
ad alta velocità, intelligente, con otturatore globale, IP67, con otturatore rotativo, lineare, con visualizzazione in tempo reale RTV ad

Descrizione

Soluzione di visione intelligente decentralizzata Decisioni indipendenti e azioni in tempo reale sono le competenze principali di Corsight. La soluzione integrata di visione intelligente è dotata di sensori di immagine a matrice e a scansione di linea, compresi i sensori di immagine ad alta velocità per i processi più veloci. Gli utenti possono combinare liberamente le risorse della CPU Intel Quad Core e dell'FPGA per l'accelerazione hardware. Questo significa che le macchine possono raggiungere i tempi di ciclo più veloci con l'elaborazione delle immagini in tempo reale. Il potenziale disponibile viene sfruttato al massimo. Corsight offre il NET Open Camera Concept per la configurazione specifica del cliente della soluzione software. L'esperienza di visione del cliente sotto forma di core IP e software di elaborazione delle immagini può essere facilmente integrata in Corsight. Sono disponibili driver per varie librerie senza licenza, su licenza e proprietarie. La libreria NET contiene anche algoritmi innovativi per il miglioramento e l'ottimizzazione delle immagini. Offriamo anche una vasta gamma di opzioni di interfaccia per integrare la soluzione di visione intelligente certificata IP67. Non ci sono limiti alla vostra creatività quando si tratta di integrare e controllare Corsight: questo può avvenire tramite accesso remoto via WLAN o Bluetooth, sincronizzazione con altri dispositivi (PLC), come sistema host di un sistema multi-camera per telecamere di visione GigE o, opzionalmente, anche come telecamera di visione GigE. Corsight apre nuove possibilità per la vostra applicazione! Corsight - Soluzione di visione intelligente decentralizzata Soluzione di visione intelligente a scansione di linea Corsight consente agli utenti di godere dei vantaggi di una telecamera a scansione di linea insieme alle opportunità offerte da una soluzione di visione intelligente unica.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 9 - Stand F76/1

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.