Pompa a tre viti NOTOS® 3NS
per fanghiper carburanteper acque reflue

pompa a tre viti
pompa a tre viti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per acque reflue, per prodotti chimici, per fanghi, per lubrificanti, per carburante
Azionamento
con motore elettrico
Innesco
autoadescante
Tecnologia
a tre viti
Mobilità
fissa
Settore
industriale, per l'industria chimica, per trattamento delle acque reflue, per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare, per l’industria petrolchimica, per l'industria mineraria, per l'industria cosmetica, per l'industria navale
Applicazioni
di trasferimento, dosatrice, di convogliamento
Specifiche del fluido
per fluidi a bassa viscosità, per fluidi corrosivi, per prodotti a media viscosità, per fluidi ad alta viscosità
Portata

Max.: 400 m³/h
(14.125,86669 ft³/h)

Min.: 4 m³/h
(141,25867 ft³/h)

Pressione

Max.: 120 bar
(1.740,453 psi)

Min.: 25 bar
(362,594 psi)

Descrizione

Adatte all'utilizzo in un'ampia gamma di settori e applicazioni industriali, le pompe a tripla vite NOTOS® 3NS sono estremamente leggere e poco ingombranti. Grazie all'ottimizzazione del concetto di High Efficiency Unique Design (HEUD), le pompe a tripla vite convincono per l'elevata efficienza. Inoltre, viene garantita un'erogazione continua con basse pulsazioni e un flusso del prodotto con minime turbolenze. In questo modo si ottiene un trattamento delicato del prodotto. Questo è garantito da una tecnologia all'avanguardia, tolleranze precise e un profilo della vite ottimizzato. Oltre a una vite motrice che trasmette la coppia attraverso un sottile strato idrodinamico, le pompe a tre viti 3NS hanno due viti motrici rotanti e interconnesse. Questo le rende particolarmente adatte a fluidi non abrasivi e non corrosivi, nonché a liquidi con viscosità medio-bassa, come i lubrificanti. Grazie a un aggiornamento opzionale, le pompe multivite NOTOS® soddisfano gli standard dell'American Petroleum Institute (API) relativi ai settori oil & gas e petrolchimico. Inoltre, grazie all'ampia gamma di materiali, possono essere utilizzate in una vasta gamma di applicazioni. Oltre alla ghisa grigia e all'acciaio al nichel-cromo, sono disponibili anche in acciaio duplex, superduplex o hastelloy. Ciò garantisce una manutenzione ridotta e quindi bassi costi del ciclo di vita.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di NETZSCH Pumps & Systems

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.