Sistema di svuotamento per fusti NOTOS® 2NSH
per prodotti ad alta viscositàper prodotti a media viscositàper l'industria agroalimentare

sistema di svuotamento per fusti
sistema di svuotamento per fusti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
per fusti, per prodotti ad alta viscosità, per prodotti a media viscosità, per l'industria agroalimentare, per l'industria cosmetica, per l'industria farmaceutica, idraulico

Descrizione

I sistemi svuotafusto di NETZSCH, impiegati nel settore dell’industria alimentare, chimica e farmaceutica, aspirano autonomamente dal fondo del fusto, svuotandolo con un prodotto residuo inferiore all’uno percento. Il cuore dell’unità svuotafusti è la pompa a doppia vite NOTOS® 2NSH, che generando una corrente di spinta priva di pulsazioni è in grado di trasportare il prodotto in maniera delicata e senza danneggiarlo. Normalmente infatti il prodotto è soggetto alle perdite per attrito causate dalla tubazione di mandata. Il sistema svuotafusti di NETZSCH è ideale anche per prodotti che contengono solidi in sospensione, per prodotti altamente abrasivi e per fluidi o paste non newtoniani. Sistema di svuotamento del barile: Facile da pulire Inotre, la portata è indipendente dalla temperatura o viscosità. La pompa multivite 2NSH previene qualsiasi tipo di interruzione del flusso o della pressione e permette di svuotare anche fusti conici. Il sistema monorotaia di NETZSCH solleva ed abbassa in modo sicuro il piatto premente e offre una strutture semplice e facile da pulire.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di NETZSCH Pumps & Systems

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall B1 - Stand 451/550

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 8 - Stand C27

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.