Pompa a vite eccentrica NEMO® L.Cap
per carburantead acquaper olio

pompa a vite eccentrica
pompa a vite eccentrica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua, per olio, per carburante
Azionamento
con motore elettrico
Innesco
autoadescante
Tecnologia
a vite eccentrica
Mobilità
fissa
Settore
industriale, per l’industria petrolchimica
Applicazioni
di trasferimento, di mandata, ad alta pressione, da trasporto, per applicazioni industriali, di convogliamento
Materiale
in acciaio inossidabile, in acciaio
Specifiche del fluido
per fluidi aggressivi, per fluidi abrasivi, per fluidi carichi di particelle solide, per fluidi a bassa viscosità, per fluidi corrosivi, per fluidi viscosi, per fluidi ad alta viscosità, per olio minerale
Altre caratteristiche
ad alto rendimento, a forte carico, ad alta prestazione, con flangia, ad alta portata, robusta
Portata

400 m³/h, 1.000 m³/h
(14.125,86669 ft³/h, 35.314,66672 ft³/h)

Pressione

Max.: 24 bar
(348,091 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Descrizione

Alte portate e alta pressione nell'industria petrolifera e del gas: questo è ciò che ti offre la pompa a cavità progressiva NEMO® L.Cap, ideale per diverse applicazioni, per esempio i serbatoi. È disponibile in diverse versioni: singola, doppia e verticale. Il design innovativo della NEMO® L.Cap consente di pompare senza problemi fino a 1000 m³/h a pressioni e a 20 bar. In questo modo il trasporto è sicuro anche su lunghe distanze e privo di pulsazioni di petrolio greggio, acqua prodotta, acqua di mare e di fango. Il vostro impianto viene così protetto evitando elevati costi di manutenzione e manutenzione. Nell'industria petrolifera e del gas, esistono dei prerequisiti da rispettare, ovvero standard di attrezzature e sicurezza per rendere sicuri e affidabili i processi. La pompa L.Cap soddisfa questi requisiti grazie al suo unico design che consente di controllare le operazioni in modo efficiente e affidabile, rispettando anche le esigenze di API 676 3a edizione e NACE MR-0-175. Una pompa in diverse versioni. Nella variante doppia i collegamenti di aspirazione e scarico delle pompe sono dotati di collettori in modo che vi sia un solo collegamento di processo per l'ingresso e uno per l'uscita. Entrambe le pompe funzionano contemporaneamente, ma durante i lavori di manutenzione possono anche essere azionate separatamente. D'altra parte, la versione verticale ha un design compatto e molto efficiente, specialmente nelle applicazioni dei serbatoi.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di NETZSCH Pumps & Systems

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall B1 - Stand 451/550

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 8 - Stand C27

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.