Riduttore per albero con pignone PFHE
planetariocoassiale200 - 500 Nm

riduttore per albero con pignone
riduttore per albero con pignone
riduttore per albero con pignone
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
planetario
Orientazione degli assi
coassiale
Tipo di albero
per albero con pignone
Coppia
200 - 500 Nm, 100 - 200 Nm, 20 - 50 Nm, 50 - 100 Nm, 500 - 1000 Nm, 10 - 20 Nm
Numero di stadi
monostadio, a doppio stadio
Prestazioni
ad alta prestazione, ad alto rendimento, a gioco ridotto, per coppia elevata, senza manutenzione, ad alta rigidità, per carichi pesanti, ad alta velocità
Applicazioni
per trasmissione pignone-cremagliera
Altre caratteristiche
compatto, modulare, con flangia, con trasmissione meccanica, per carichi pesanti, IP65
Rapporto di riduzione

Min.: 3 unit

Max.: 100 unit

Descrizione

Le combinazioni riduttore-pignone integrate garantiscono la miglior compatibilità tecnica per gli azionamenti a cremagliera. Numerose possibilità di soluzione grazie alla precisa dentatura offrono una dinamica elevata, associata a portate analogamente elevate. Il modello PFHE offre un‘alternativa appetibile in termini di prezzo per le applicazioni con carichi elevati, nelle quali si generano alti carichi radiali. Gli speciali cuscinetti a rulli inclinati pre-caricati abbinati ad un albero di uscita flangiato in conformità a EN ISO 9409-1 rendono il PFHE molto performante. Grazie all‘anello di tenuta per albero radiale utilizzato, questo riduttore raggiunge il grado di protezione IP65 sul lato di uscita e resiste così anche alle condizioni di impiego avverse.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.