L'amplificatore parametrico ottico (OPA) TOPAS Prime è uno strumento all'avanguardia per l'estensione delle lunghezze d'onda dei sistemi di amplificazione in Ti:Zaffiro. Le lunghezze d'onda possono essere generate dall'UV profondo fino all'infrarosso (189-20000 nm). TOPAS Prime è controllato da un computer che riduce al minimo i tempi di regolazione del sistema laser e massimizza la produttività sperimentale. TOPAS Prime è lo strumento ideale per le vostre applicazioni scientifiche.
- Funzionamento a mani libere
- Alta efficienza di conversione
- Energia in ingresso fino a 5 mJ
- Eccellente qualità del fascio
Design ottico migliorato
TOPAS Prime utilizza diverse caratteristiche chiave per massimizzare l'utilità e l'efficienza. Nel campo del visibile, l'opzione della pompa fresca offre una migliore qualità del fascio per una conversione somma-frequenza più efficiente. Il design ottico migliorato consente un diametro del fascio maggiore (~11 mm), eliminando la necessità di un telescopio esterno. Quando è necessaria una maggiore energia, TOPAS Prime Plus può accettare energie di ingresso fino a 6 mJ.
Pompa con amplificatori rigenerativi Solstice Ace e Spitfire Ace
TOPAS Prime funziona al meglio se pompato con gli amplificatori rigenerativi Solstice Ace e Spitfire Ace, leader del mercato. Entrambi gli amplificatori sono dotati della cavità dell'amplificatore rigenerativo Ace brevettato da Spectra-Physics. Questa cavità utilizza un design ad asta a incidenza normale per una qualità del fascio eccezionale con un astigmatismo minimo. Inoltre, Solstice Ace e Spitfire Ace offrono specifiche di stabilità leader di mercato, rendendo TOPAS Prime lo strumento perfetto per la ricerca ultraveloce.
---