Martinetto meccanico ad alta prestazione CG-NYSF08-1
a vite trapeziaa vite rotantea vite traslante

martinetto meccanico ad alta prestazione
martinetto meccanico ad alta prestazione
martinetto meccanico ad alta prestazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a vite traslante, a vite rotante, a vite trapezia, a vite a sfera traslante, a vite a sfere rotanti
Altre caratteristiche
per carichi pesanti, ad alta prestazione, per regolare in altezza il tavolo, per regolazione in altezza di postazioni di lavoro, a ingranaggio conici, con flangia, per pannello solare, compatto, ad alta velocità, telescopico, in acciaio inossidabile, in lega, in alluminio
Forza

Max.: 200 kN

Min.: 1 kN

Velocità

Max.: 60 m/min

Min.: 1 m/min

Descrizione

Cosa si qualifica come caratteristica personalizzata o design unico? Ecco alcuni esempi: Adattamenti per condizioni ambientali specifiche Esigenze di montaggio specifiche Esigenze specifiche di lubrificazione Modifiche dimensionali Riduttori per operazioni ad alta velocità Configurazioni d'albero particolari Scelte di materiali pregiati Progetti con uscite multiple dell'albero Verniciature personalizzate Scelta di opzioni di placcatura Rapporti di trasmissione personalizzati Soluzioni per il lavaggio Da ambienti terrestri a profondità sottomarine, o anche in contesti aerei, sopportando il caldo torrido delle fornaci o il freddo pungente dell'Antartico, Newstart ha affrontato alcune delle sfide applicative più severe, accettando anche richieste di produzioni in un unico pezzo. Se state affrontando un'applicazione unica e ritenete che le opzioni standard non siano sufficienti, condividete con noi le vostre specifiche e collaboreremo per trovare una soluzione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Newstart Planetary Gear Boxes Co.,Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.