analizzatore di potenza / benchtop / compatto / ad alte prestazioni
PPA500 series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
analizzatore di potenza / benchtop / compatto / ad alte prestazioni analizzatore di potenza / benchtop / compatto / ad alte prestazioni - PPA500 series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Misurando:

    di potenza

  • Configurazione:

    benchtop

  • Altre caratteristiche:

    compatto, ad alte prestazioni

Descrizione

Il PPA500 entra a far parte della gamma di analizzatori di potenza di precisione di Newtons4th per soddisfare l'esigenza di analisi di potenza ad alte prestazioni a basso costo. Destinata principalmente ad applicazioni che richiedono misure di precisione senza caratteristiche complesse, la serie PPA500 è ideale per un ambiente di produzione o di prova. L'unità beneficia di un display TFT a colori che offre una maggiore flessibilità rispetto ai display numerici fissi e combina un livello di prestazioni, facilità d'uso e valore superiore a qualsiasi altro prodotto comparabile. Condividendo molte delle tecniche utilizzate nella serie PPA1500, il PPA500 raggiunge un livello di prestazioni precedentemente disponibile solo in strumenti molto più costosi, pur mantenendo il funzionamento intuitivo e la chiarezza della presentazione delle misurazioni per cui la serie PPA è diventata famosa. Pur essendo largo solo la metà della larghezza del rack e alto 2U, il PPA500 è disponibile in configurazioni a 1, 2 o 3 fasi. C'è anche la possibilità di installare l'unità in un rack 19in dove due unità possono essere posizionate una accanto all'altra per fornire una soluzione 2U 6 Fase vedi la nostra pagina degli accessori per maggiori dettagli.

Grazie ad un design innovativo, il PPA500 è in grado di fornire elevate prestazioni a basso costo. Caratteristiche come lo shunt planare (topologia di progettazione di uno shunt sviluppato da N4L) e la tecnica di analisi dei gap no gap basata su FPGA in tempo reale, contribuiscono alla fantastica offerta del PPA500. Il basso costo dell'analizzatore di potenza PPA500 rappresenta una grande opportunità per gli integratori di sistemi alla ricerca di analisi di potenza accurate, tracciabili e affidabili.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)