Terminale veicolare 8" VMC 2020
Intel® Atom x7-E3950Quad Corerinforzato

terminale veicolare 8"
terminale veicolare 8"
terminale veicolare 8"
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Dimensioni dello schermo
8"
Processore
Intel® Atom x7-E3950, Quad Core
Tipo di protezione
rinforzato, IP 65
Applicazioni
per carrello elevatore, di gestione di flotta, per applicazioni ferroviarie, per il settore intralogistico, per preparazione ordini
Sistema operativo
Windows 10, Linux
Specificazioni
senza fili, con touch screen capacitativo, tutto in uno, TFT LCD

Descrizione

VMC 2020, il robusto computer da 8 pollici per il montaggio su veicoli. È progettato per i magazzini, i porti, la logistica e i mercati della movimentazione dei materiali. È basato sul più recente processore Intel Atom® E3950 su piattaforme Windows e Linux e offre un grado di protezione IP65 e IK08. Il VMC 2020 è in grado di supportare telecamere analogiche x 4 (opzionali) per scopi di sicurezza, con la possibilità di offrire agli utenti contenuti video in meno di un secondo. Con una batteria di backup opzionale, può contribuire al backup dei dati quando la batteria dell'auto è pericolosamente bassa. Il suo pannello LCD da 1.000 nit garantisce agli utenti una lettura confortevole anche sotto la luce del sole. Inoltre, l'ingresso di alimentazione ad ampio raggio (9~60VDC) consente a VMC 2020 di essere installato in diverse strutture, carrelli elevatori e veicoli. Il design degli slot mini-PCIe x 2 e dello slot M.2 x 1 è supportato per la connettività wireless WLAN/mSATA/capture card e WWAN. Caratteristiche principali monitor LCD TFT da 8" con touch screen capacitivo proiettato iPS LCD con ampio angolo di visione e risoluzione 1280 x 720 spessore della copertura del pannello tattile 3 mm per una protezione IK08 capacità di lettura alla luce del sole: luminosità LCD di 1.000 nit ingresso CVBS per telecamera analogica x 4 (opzionale) cANBus 2.0 isolato x 1 NEXCOM è un membro Titanium della Intel® Partner Alliance, un livello superiore dell'Alleanza. Intel e gli oltre 500 partner IoT globali della Intel® Partner Alliance forniscono tecnologie e soluzioni scalabili e interoperabili basate su Intel® che accelerano la distribuzione di dispositivi intelligenti e di analisi end-to-end. La stretta collaborazione con Intel e con gli altri partner consente ai membri dell'Alleanza di innovare con le tecnologie più recenti, aiutando gli sviluppatori a fornire le prime soluzioni sul mercato.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.