Panel PC per il settore ferroviario vROK3030
TFT LCDIPS LCDcon retroilluminazione a LED

panel PC per il settore ferroviario
panel PC per il settore ferroviario
panel PC per il settore ferroviario
panel PC per il settore ferroviario
panel PC per il settore ferroviario
panel PC per il settore ferroviario
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
TFT LCD, IPS LCD, con retroilluminazione a LED, con touchs creen capacitivo PCAP
Dimensioni dello schermo
10.4"
Risoluzione
1024 x 768
Processore
Quad Core, Intel Atom® x6414RE
Applicazioni
industriale, per il settore ferroviario
Specificazioni
HMI, senza fili, di alimentazione Ethernet, leggibile al sole, con montaggio VESA, open frame, EN 50155, Windows 10, Linux, Windows 11

Descrizione

il vROK 3030, computer a pannello aperto da 10,4 pollici per il settore ferroviario, è progettato per l'interfaccia uomo-macchina (HMI) e per i sistemi di informazione ai passeggeri destinati alle applicazioni ferroviarie. Implementa il più recente processore Intel Atom® x6414RE su entrambe le piattaforme Windows e Linux. È in grado di supportare telecamere analogiche x 4 (con scheda di acquisizione opzionale) o telecamere PoE x 2 (opzionali) per scopi di sicurezza. Il pannello LCD da 1.200 nit garantisce la leggibilità alla luce del sole. Monitor LCD, 1 x HDMI, 1 x uscite video DP per la visualizzazione tripla di informazioni sui passeggeri, pubblicità o infotainment a bordo. Il design degli slot mini-PCIe x 1 e slot M.2 x 2 sono supportati per la scheda mSATA/capture e la connettività wireless WLAN/WWAN per la trasmissione dei dati. Il design open frame è in grado di integrarsi in un'ampia varietà di configurazioni e fattori di forma Caratteristiche principali processore quad-core Intel Atom® x6414RE, 9W monitor LCD TFT da 10,4" con PCAP touch (BOM opzionale) iPS LCD con ampio angolo di visione e risoluzione 1024 x 768 capacità di lettura alla luce del sole: luminosità LCD di 1.200 nit monitor LCD, 1 uscita video HDMI, 1 uscita video DP per tripli display cANBus 2.0 x 1 isolato ingresso CVBS per telecamera analogica x 4 (funziona con scheda di acquisizione opzionale) NEXCOM è un membro Titanium della Intel® Partner Alliance, come livello superiore dell'Alleanza. Intel e gli oltre 500 partner IoT globali dell'Intel® Partner Alliance forniscono tecnologie e soluzioni scalabili e interoperabili basate su Intel® che accelerano la distribuzione di dispositivi intelligenti e di analisi end-to-end. La stretta collaborazione con Intel e con gli altri partner consente ai membri dell'Alleanza di innovare con le tecnologie più recenti, aiutando gli sviluppatori a fornire le prime soluzioni sul mercato.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.