Scambiatore di calore a piastre saldate GREEN P&S - TYPE W
liquido/liquidoin acciaio inossidabilein titanio

Scambiatore di calore a piastre saldate - GREEN P&S - TYPE W - Nexson Group SAS - liquido/liquido / in acciaio inossidabile / in titanio
Scambiatore di calore a piastre saldate - GREEN P&S - TYPE W - Nexson Group SAS - liquido/liquido / in acciaio inossidabile / in titanio
Scambiatore di calore a piastre saldate - GREEN P&S - TYPE W - Nexson Group SAS - liquido/liquido / in acciaio inossidabile / in titanio - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
a piastre saldate
Fluidi
liquido/liquido
Materiale
in acciaio inossidabile, in titanio, in nichel
Altre caratteristiche
su misura, per alte temperature, ad alta pressione

Descrizione

Nexson GREEN P&S™ Tipo W è uno scambiatore di calore a piastre e mantello completamente saldato che combina alta efficienza termica, compattezza e resistenza a condizioni estreme. Le sue piastre circolari ondulate generano un'intensa turbolenza per un trasferimento di calore superiore, mentre il robusto mantello cilindrico garantisce la durata in condizioni di pressione e temperatura elevate. Grazie all'assenza di guarnizioni e a un design che consente l'espansione indipendente del pacco piastre e del mantello, offre un'affidabilità a lungo termine. I percorsi di flusso e gli angoli di ondulazione personalizzabili garantiscono prestazioni ottimali per ogni processo.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nexson Group SAS

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

CIBUS TEC
CIBUS TEC

27-30 ott 2026 PARMA (Italia) Hall 3 - Stand B 075

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.