Data logger senza fili NI400
ModbusRS-485per termocoppia

data logger senza fili
data logger senza fili
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Connessione
senza fili, Modbus, RS-485
Applicazioni
per termocoppia, per applicazioni farmaceutiche, per ambiente critico, per rilevamento di fughe
Altre caratteristiche
digitale, compatto, con alimentazione a batteria, multicanale, programmabile, robusto, IP67, resistente alle intemperie, ambientale

Descrizione

Il data logger wireless NI400 offre comodità ed efficienza. Con NI400, puoi facilmente registrare dati da 4 canali analogici universali e in digitale attraverso protocollo Modbus. NI400 è un data logger wireless di alta qualità e a basso consumo energetico progettato appositamente per applicazioni remote e autonome. È perfetto per l’uso in ambienti praticolarmente impegnativi come ferrovie e settore petrolifero e del gas con caratteristiche come protezione IP67, un software di configurazione integrato con un Web server, compatibilità con memoria interna e chiavetta USB, batterie interne, relè elettromeccanici per ciascun canale di misurazione e dimensioni compatte di 151x125x90 (LxPxH). NI400 è in grado di leggere vari tipi di misurazioni, tra cui termocoppie, millivolt (mV), milliampere (mA), millivolt per volt (mV/V), NTC (sensori di temperatura) e corde vibranti. È in grado di fornire diverse tensioni di alimentazione: 24V, 12V o 5V. Configurare il sistema con NI400 è rapido e semplice e coinvolge tre semplici passaggi: 1. Scegliere e collegare il sensore desiderato, sia digitale che analogico, a NI400. 2. Configurare il datalogger e i sensori attraverso il suo server Web integrato. 3. Installare e inviare i dati al Cloud o a FTP per una raccolta e analisi dati senza interruzioni. L’utilizzo del NI400 aiuta a ridurre il tempo di introduzione in vari progetti IoT grazie al suo design all-in-one e alla disponibilità di diversi protocolli. Inoltre, la sua capacità autonoma riduce al minimo il tempo di installazione. Automatizzando i processi di raccolta e lettura dati, è anche possibile ridurre i costi di manutenzione e operativi.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.