Riduttore per mulino verticale
planetariocon coppia spiroconicaa dentatura diritta

riduttore per mulino verticale
riduttore per mulino verticale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
planetario, con coppia spiroconica, a dentatura diritta
Orientazione degli assi
ad assi ortogonali
Tipo di albero
ad albero pieno
Numero di stadi
a due piani, a tre stadi
Prestazioni
silenzioso, per carichi pesanti, ad alta potenza
Applicazioni
per applicazioni industriali, per motore, per edificio, per mulino verticale, per pulverulenti, per triturazione, per l'industria metallurgica
Altre caratteristiche
modulare, per l'industria metallurgica, di polvere
Potenza

Min.: 80 kW
(108,77 hp)

Max.: 900 kW
(1.223,66 hp)

Descrizione

I riduttori dei mulini verticali richiedono una potenza nominale e una disponibilità estremamente elevate. I riduttori, come uno dei componenti chiave dei mulini verticali, sono utilizzati per trasmettere la potenza, ridurre la velocità di rotazione del motore a quella richiesta dal mulino durante il funzionamento e sostenere la tavola di macinazione del mulino. La forza assiale maggiore e la forza radiale parziale generata durante il processo di macinazione sono trasmesse alla fondazione del mulino attraverso il cuscinetto reggispinta e il suo alloggiamento. Caratteristiche Design modulare, buona intercambiabilità dei componenti. Durata del cuscinetto più lunga, distribuzione della lubrificazione più ragionevole. modifica del fianco per migliorare la capacità complessiva del cuscinetto e le prestazioni di riduzione del rumore. Analisi degli elementi finiti per migliorare la stabilità del funzionamento del cambio. Dispositivo innovativo di cuscinetto reggispinta completo. Parametri tecnici principali Specifiche: 3 tipi Fase di trasmissione: 2 stadi (un azionamento a ingranaggio conico a spirale e un azionamento a ingranaggio planetario, 3 stadi (un azionamento a ingranaggio conico a spirale, un azionamento a ingranaggio parallelo, un azionamento a ingranaggio planetario), 3 stadi (un azionamento a ingranaggio conico a spirale e due a ingranaggio planetario). Applicazioni Macinazione di materie prime, scorie di cemento, gesso e cenere di carbone, nonché pre-macinazione, nelle industrie di materiali da costruzione; mulino a carbone e calcare nelle industrie energetiche e metallurgiche e sistemi di macinazione nelle industrie di calcite, polvere di ceramica e miniere.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di NGC - China Transmission
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.