Riduttore per applicazioni industriali MP
planetariocoassiale> 10 kNm

riduttore per applicazioni industriali
riduttore per applicazioni industriali
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
planetario
Orientazione degli assi
coassiale
Coppia
> 10 kNm
Numero di stadi
multistadio
Prestazioni
ad alto rendimento
Applicazioni
per gru, per applicazioni industriali, per macchina da cantiere, per macchinari di estrazione mineraria, per applicazioni pesanti, per laminatoio, per applicazioni di sollevamento, per argano, per comando rotazione, per albero, per veicolo da costruzione
Altre caratteristiche
modulare

Descrizione

Riduttori per trasmissioni a ruota dentata Serie MP | Riduttori epicicloidali industriali standard Le applicazioni industriali estreme richiedono prestazioni affidabili e stabili dei riduttori per 365 giorni all'anno. Per soddisfare questo requisito, il riduttore deve avere una maggiore durata dei cuscinetti e una maggiore densità di potenza per estendere la vita utile del prodotto. I riduttori di questa serie sono in grado di fornire potenza in modo duraturo e affidabile in condizioni estreme. Caratteristiche Piattaforma indipendente di riduttori epicicloidali standard industriali Tecnologia di progettazione modulare avanzata Design certificato secondo gli standard ISO, AGMA e DIN Design ottimizzato degli ingranaggi, elevata efficienza di trasmissione Design unico della modifica del fianco, elevata capacità di carico Diversi tipi di estremità dell'albero di ingresso e di uscita Parametri tecnici principali Specifiche: 20 Stadi di trasmissione: 2-5 Applicazioni Applicato a vari azionamenti a rotazione, come l'azionamento del frantoio a rulli, l'azionamento dello zuccherificio, i mulini a tubi ad azionamento centrale, l'azionamento a rotazione della gru portuale, l'azionamento di sollevamento dell'argano e gli azionamenti pesanti nell'industria mineraria, dei macchinari da costruzione e della miniera di carbone, ecc.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.