Tester di resistenza N8320 series
di corrente di fugadi capacitàdi perdita

tester di resistenza
tester di resistenza
tester di resistenza
tester di resistenza
tester di resistenza
tester di resistenza
tester di resistenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di resistenza, di corrente di fuga, di capacità, di perdita, di resistenza interna, di ciclo di vita, per test di carica/scarica, di scarico automatico
Prodotto testato
per batterie al piombo-acido, per batteria al litio, per batteria LiFePO4, per supercondensatori, per pila a idrogeno
Configurazione
compatto
Altre caratteristiche
controllato da computer, controllabile tramite PC

Descrizione

N8320 è uno strumento di analisi e diagnostica sviluppato appositamente da NGI per il test di dispersione della corrente dei supercondensatori. N8320 è composto da tre parti: strumento di test, software applicativo e dispositivo di prova. Può testare i parametri di dispersione di corrente di vari tipi di supercondensatori alla tensione impostata. N8320 può essere ampiamente utilizzato nella ricerca e sviluppo, nella produzione e nell'ispezione di qualità dei supercondensatori, con i vantaggi di prestazioni ad alto costo, dimensioni compatte ed elevata precisione. L'N8320 utilizza uno chassis standard da 19 pollici con altezza 2U, comodo per l'integrazione in piattaforme di test di automazione per ricerca e sviluppo e produzione e può anche essere utilizzato separatamente. Caratteristiche principali ●Gamma multipla per essere compatibile con diverse specifiche di supercondensatore ●Misurazione della dispersione di corrente ad alta precisione, risoluzione fino a 10 nA, precisione fino allo 0.05% ●Impostazione della tensione con precisione e stabilità ultraelevate, coefficiente di temperatura fino a 0.5 ppm/℃ ●Dispositivo singolo con un massimo di 24 canali, chassis 19U standard da 2 pollici ●Interfacce di comunicazione: LAN/RS485 ●Esportazione e analisi dei dati Funzioni e vantaggi Prova di dispersione di corrente N8320 può fornire la funzione di test dei parametri di dispersione di corrente multicanale. Basato su una sorgente di tensione programmabile ad alta affidabilità e sulla capacità di acquisizione della dispersione di corrente ad alta precisione, N8320 consente agli utenti di impostare parametri quali tensione e intervallo di campionamento.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

E-Tech Europe 2024
E-Tech Europe 2024

7-08 mag 2024 Bologna (Italia) Hall 21 - Stand B65

  • Maggiori informazioni
    Automotive Testing Expo  Europe
    Automotive Testing Expo Europe

    4-06 giu 2024 Stuttgart (Germania) Hall 10 - Stand 1501

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.