Controllo PC/PLC a ricetta per KREIS-DISSOLVER® e KREIS-BASKET-MILL® semiautomatico e completamente automatico
Controllo del processo completamente automatico per risultati affidabili. Per ottenere un risultato riproducibile e indipendente dall'operatore sono necessarie molte fasi di controllo. In questo caso, il potenziale di errore e il pericolo di perdite dovute all'esecuzione manuale di singole fasi sono molto elevati.
KD-BATCH-CONTROL® garantisce l'automazione continua di tutti i processi di dosaggio, miscelazione e pesatura. Le fasi di correzione vengono suggerite automaticamente e, se necessario, vengono immediatamente eseguite. Questo accelera i processi, permette di intervenire in tempo nei processi e riduce notevolmente gli scarti.
Modulo di controllo del processo per il controllo dei processi di dosaggio, miscelazione e pesatura
Comunicazione dei dati
La tecnica della banca dati consente di collegare il PPS a sistemi di gestione della qualità come DIBAC o SAP
Ricevimento merci
Modulo per la registrazione, la pesatura e il trasporto delle materie prime nelle celle di stoccaggio, compresa la gestione di silos e serbatoi
Gestione dei dati anagrafici
Gestione di tutti i dati anagrafici e di produzione rilevanti, compresa l'amministrazione degli operatori
Protocollo lotti
Generazione e stampa di protocolli di dosaggio e registrazione di tutti i parametri della macchina
---