Trasportatore pneumatico A1xxXR series
per l'industria agroalimentaredi polvereper granuli

trasportatore pneumatico
trasportatore pneumatico
trasportatore pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
pneumatico
Settore
per l'industria agroalimentare
Applicazioni
di polvere, per granuli
Altre caratteristiche
a gravità, compatto, per linea di imballaggio, in acciaio inossidabile, a scarica, di processo, per alimentatore, per alimentazione
Capacità di trasporto

Max.: 350 kg/h (771,618 lb/h)

Min.: 200 kg/h (440,925 lb/h)

Descrizione

Il trasportatore pneumatico sfrutta la depressione provocata all'interno di un contenitore per aspirare polveri, miscele, granuli e capsule per poi "rilasciarle" ad una determinata distanza in un determinato tempo e quantità. Il trasporto pneumatico viene particolarmente utilizzato nella produzione farmaceutica e chimica per trasportare polveri da contenitori e bin all'interno di macchine confezionatrici o comprimitrici. I trasportatori sono ampiamente utilizzati anche nei settori plastica, cosmetica, alimentare e nel settore enologico dove vengono utilizzati per il "caricamento" della perlite all'interno dei filtri.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nilfisk Industrial Vacuum Solutions
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.