Microscopio digitale LCD-600-Y
di misuraper l'industria elettronicadritto

Microscopio digitale - LCD-600-Y - Ningbo Huaguang Precision Instrument Co., Ltd. - di misura / per l'industria elettronica / dritto
Microscopio digitale - LCD-600-Y - Ningbo Huaguang Precision Instrument Co., Ltd. - di misura / per l'industria elettronica / dritto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
digitale
Applicazioni tecniche
di misura, per l'industria elettronica
Ergonomia
dritto
Configurazione
da banco
Sorgente luminosa
a illuminazione a LED
Tipo di rilevatore
CCD
Opzioni e accessori
con schermo LCD
Altre caratteristiche
con zoom
Ingrandimento

Min.: 1 unit

Max.: 6 unit

Descrizione

L'immagine può essere facilmente visualizzata da molte persone contemporaneamente sul monitor. Migliora le condizioni di lavoro e può attenuare la stanchezza causata dall'osservazione prolungata. Struttura integrata, funzionamento semplice, dimensioni ridotte e risparmio di spazio. L'ingrandimento può essere effettuato in modo non graduale. C'è un "+" per il posizionamento e la misurazione. Facilmente equipaggiabile, può funzionare correttamente se collocato in un luogo stabile.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.