Analizzatore VOC SCORPIO 3000
di gas di processodi vapori di idrocarburidi idrocarburi

analizzatore VOC
analizzatore VOC
analizzatore VOC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di gas di processo, di vapori di idrocarburi, di idrocarburi, di solventi, de carbonio organico totale, di idrocarburi totali
Uso previsto
di monitoraggio, di processo
Misurando
di concentrazione, delle emissioni
Configurazione
benchtop, in linea, compatto
Modo di utilizzo
automatico
Tecnologia
a ionizzazione di fiamma
Livello di protezione
robusto
Altre caratteristiche
in continuo, digitale, RS485, ad alte prestazioni, con touch screen, multicanale, a estrazione, VOC, multipunto

Descrizione

Analizzatori automatici per il controllo di impianti di recupero solvente. Questi analizzatori multilinea di VOC possono essere impiegati ed integrati per controllare le diverse fasi di funzionamento di qualunque impianto di recupero solvente. Applicazioni Il sistema Scorpio3000 è adatto per il controllo di impianti di recupero con “strippaggio a vapore”. Il sistema Taurus4000 è adatto per il controllo di impianti di recupero con “strippaggio a gas inerte”. Benefici Taurus4000 è l’unico sistema capace di monitorare la concentrazione di solvente durante la fase di strippaggio degli assorbitori. Straordinaria stabilità analitica a lungo termine. Il sistema prevede un campionamento a mezzo loop al posto di capillari a flusso continuo. Minore manutenzione e minori costi di gestione: esclusiva valvola di campionamento (nessuna parte meccanica in movimento), sistema di aspirazione gas campione a mezzo eiettore (nessuna manutenzione) al posto delle classiche pompe, idrogeno per cromatografia come unico gas tecnico necessario. Interfaccia semplice I nostri sistemi sono dotati di PC integrato (PC Embedded) ed equipaggiati con sistemi operativi Windows®. Punti di analisi Un punto di analisi può essere utilizzato per monitorare la concentrazione di solvente in ingresso all’impianto di recupero. Svariati altri punti potranno essere impiegati per monitorare la concentrazione in uscita agli assorbitori e la concentrazione di solvente in emissione dal camino generale. Altri punti analitici in fine sono a disposizione per misure su richiesta del cliente.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Ipack IMA

27-30 mag 2025 MILANO (Italia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.