Essiccatore ad adsorbimento NDD+CT
ad aria seccaper l'industria farmaceuticaper l'industria agroalimentare

essiccatore ad adsorbimento
essiccatore ad adsorbimento
essiccatore ad adsorbimento
essiccatore ad adsorbimento
essiccatore ad adsorbimento
essiccatore ad adsorbimento
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad adsorbimento, ad aria secca
Applicazioni
per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, da laboratorio, d'aria, per trucioli, per il settore medico
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni, con regolatore di temperatura, con controllo automatico, di grande capacità

Descrizione

Gli essiccatori a carboni attivi Nitroxtec integrati senza olio sono prodotti per applicazioni che richiedono aria compressa e aria sgrassata molto secca. L'essiccatore e la torre a carboni attivi si completano a vicenda. In questo modo si ottiene aria secca oil-free di alta qualità. Essiccatori d'aria senza olio Essiccatori di aria disidratata oil free Nitroxtec È prodotto per applicazioni che richiedono aria compressa molto secca e aria sgrassata. L'essiccatore e la torre a carbone attivo si completano a vicenda. In questo modo si ottiene aria secca oil-free di alta qualità. Gli essiccatori Nitroxtec Oil Free sono dotati di valvole speciali e di trappole per l'umidità e l'olio di alta qualità. Vantaggi - È prodotto per funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7. - È molto semplice da usare e dispone di un'opzione di arresto automatico grazie alla sua ferramenta. - Ha un sistema di lavoro automatico e affidabile. - La produzione può essere effettuata in base alle esigenze del cliente. - È prodotta secondo il principio del lavoro 24/7. - Presenta prestazioni e qualità superiori. - È completamente automatica.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.