video corpo

Serbatoio di stoccaggio CTH-STA series
per liquidiper polveriin acciaio inox

serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio
Applicazioni prodotto
per liquidi, per polveri
Materiale
in acciaio inox
Tipo
cilindrico
Applicazioni
industriale, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni farmaceutiche, per il settore cosmetico
Volume

10 l, 20 l, 36 l, 65 l
(2,642 gal, 5,283 gal, 9,51 gal, 17,171 gal)

Descrizione

Contenitore sigillato di tipo a clip che può essere impilato in più fasi (stacking). ○ Impilabile (accatastamento) aggiungendo gradini al fondo stesso. il fondo e la clip possono essere impilati senza interferenze, risparmiando spazio. poiché l'hakama multistrato [H] non è attaccato, i corpi estranei e i liquidi di pulizia non si accumulano sulla superficie esterna e sono igienici. Inoltre, è mediamente più leggero dell'11% rispetto al caso in cui l'hakama multistrato è attaccato. il contenitore sigillato impedisce la dispersione del contenuto e l'ingresso di polvere dall'esterno. Il corpo del contenitore, il coperchio, la maniglia ... SUS304 Imballaggio ... gomma siliconica ([PQA]) (prodotti conformi alla legge sulla sanificazione degli alimenti) trattamento superficiale: lucidatura delle superfici interne ed esterne condizioni d'uso: pressione atmosferica (impossibile la pressurizzazione e la depressurizzazione)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Storage Containers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.