video corpo

Serbatoio di stoccaggio SMA-ST series
di trattamento superficialeper liquidiin acciaio inox

serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio, di trattamento superficiale
Applicazioni prodotto
per liquidi
Materiale
in acciaio inox
Tipo
cilindrico
Applicazioni
industriale, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni farmaceutiche, per il settore cosmetico
Volume

Min.: 10 l
(2,642 gal)

Max.: 200 l
(52,834 gal)

Descrizione

Contenitore in acciaio inox per usi generici con proprietà sanitarie migliorate. Viene fornito con un coperchio. l'intero corpo del contenitore è saldato per evitare l'accumulo di liquidi di pulizia e sostanze estranee. ○ Il tempo di lavaggio del contenitore può essere ridotto. ○La pulizia e la conferma della pulizia possono essere semplificate. ○L'angolo del fondo ha una struttura a R che impedisce l'accumulo di sporco. il manico è più facile da pulire e più resistente rispetto ai prodotti tradizionali. Il corpo del contenitore ... SUS304 Maniglia a barra tonda ... SUS304 Coperchio [SF] ... SUS304 la dimensione 565,565H sarà il coperchio Gila [HF]. trattamento superficiale: lucidatura delle superfici interne ed esterne condizioni d'uso: pressione atmosferica (impossibile la pressurizzazione e la depressurizzazione)

---

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Storage Containers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.