video corpo

Serbatoio per liquidi CTHV-FL series
in acciaio inoxcilindricoindustriale

serbatoio per liquidi
serbatoio per liquidi
serbatoio per liquidi
serbatoio per liquidi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per liquidi
Materiale
in acciaio inox
Tipo
cilindrico
Applicazioni
industriale, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni farmaceutiche, per il settore cosmetico
Volume

Min.: 4 l
(1,057 gal)

Max.: 36 l
(9,51 gal)

Descrizione

Il liquido è utile per le piccole porzioni di mezzo e di. Contenitore e valvola in acciaio inox, ha un'eccellente resistenza chimica grazie all'utilizzo di una guarnizione della valvola in PTFE. 1, La punta dell'ugello perché si utilizza un giunto filettato, può essere collegato ad altre tubazioni o simili. 2, Il contenitore viene fornito con l'imballaggio e la clip, si può facilmente sigillare. Non versare il contenuto durante il movimento. 3, Contenitore in modo che possa essere fissato, la gamba ha un foro di 10o. 4, Alto per essere in grado di alimentare l'acqua alla bottiglia becher, è stata l'altezza del fino all'ugello a 200o. 1, contenitori e clip del coperchio ... SUS304 2, capezzolo ... SUS304 3, valvola a sfera ... SCS14 4, sia il nipplo ... SUS304 5, gomito avvitato ... SUS304 6, Hirahaganeashi ... SUS304 spessore 3mm larghezza 25mm numero tre Fai10㎜ con fori (comune ogni dimensione) Imballaggio [PQA] ... gomma siliconica (prodotti conformi alla legge sulla sanificazione degli alimenti) trattamento superficiale: lucidatura delle superfici interne ed esterne condizioni d'uso: pressione atmosferica (impossibile la pressurizzazione e la depressurizzazione)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Storage Containers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.