Misuratore di portata ad ultrasuoni NivuFlow 7550
radarper acque refluein alluminio

misuratore di portata ad ultrasuoni
misuratore di portata ad ultrasuoni
misuratore di portata ad ultrasuoni
misuratore di portata ad ultrasuoni
misuratore di portata ad ultrasuoni
misuratore di portata ad ultrasuoni
misuratore di portata ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni, radar
Fluido
per acque reflue
Materiale
in alluminio
Comunicazione
4-20 mA, con uscita analogica, Modbus
Tipo di protezione
antideflagrante, ATEX, IP68, IP20
Applicazioni
per debole portata, per alta portata
Altre caratteristiche
digitale, con display, con display LCD, bidirezionale, a lettura diretta, per canale aperto, con registratore di dati, senza contatto, con tubi multipli, a due sensori
Temperatura di processo

Max.: 70 °C (158 °F)

Min.: -20 °C (-4 °F)

Descrizione

Misurazione ridondante del flusso Misura della velocità della superficie senza contatto Radar Sensore di profilo di velocità laterale a ultrasuoni Due tecnologie di misurazione del flusso indipendenti aumentano la precisione e l'affidabilità Tutti i sensori sono al di sopra della zona di sedimentazione Nessuna manutenzione Misura affidabile indipendentemente dalle formazioni di onde, dalle condizioni di tempesta e da circostanze di basso livello di flusso IoT-ready con connettività globale 4G per la massima disponibilità e servizi digitali Misurazione ibrida del flusso NivuFlow 7550 è un sistema di misura ibrido che è stato sviluppato in particolare per la misurazione del flusso in tubi parzialmente pieni, canali e acque di superficie. Soprattutto in applicazioni difficili, il misuratore di portata si distingue per l'affidabilità dei risultati grazie ai vantaggi offerti dall'utilizzo di due tecnologie di misurazione. Misurazione di flusso radar senza contatto Il sensore radar senza contatto, che richiede poca manutenzione, garantisce un funzionamento affidabile anche a velocità di scarico molto elevate con bassi livelli di flusso. I modelli idraulici dinamici per varie forme di canali basati su livelli di riempimento variabili consentono un rilevamento accurato della portata reale. Misura di flusso a ultrasuoni come sensore di troppopieno Il sensore di correlazione trasversale a ultrasuoni può essere usato come sensore di troppopieno. In questi casi il sensore fornisce risultati affidabili e accurati in situazioni di tracimazione dove i sensori radar non possono essere utilizzati per la misurazione. Grazie al rilevamento del profilo di flusso e al rilevamento della sedimentazione sul fondo, la portata viene determinata molto accuratamente. Le informazioni sulla sedimentazione sono anche considerate per ulteriori misure con il sistema radar.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.