Ventosa di sollevamento per lastra di vetro DSK2-12V
elettricaa batteriarotativa

Ventosa di sollevamento per lastra di vetro - DSK2-12V - Norbert Wienold GmbH - elettrica / a batteria / rotativa
Ventosa di sollevamento per lastra di vetro - DSK2-12V - Norbert Wienold GmbH - elettrica / a batteria / rotativa
Ventosa di sollevamento per lastra di vetro - DSK2-12V - Norbert Wienold GmbH - elettrica / a batteria / rotativa - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per lastra di vetro
Alimentazione
elettrica
Specificazioni
a batteria, rotativa
Carico utile

250 kg
(551 lb)

Descrizione

L'unità di aspirazione Bus è dotata di piastre di aspirazione flottanti. Ciò la rende ideale per raccogliere dischi curvi. Le ventose esterne sono montate a sfera, quelle interne a molla per adattarsi in modo ottimale alle curvature. Con una capacità di carico di 250 kg, l'unità di aspirazione Bus può essere utilizzata su tutti i sollevatori di materiali che offriamo. L'unità di aspirazione Bus preleva il vetro curvo e lo trattiene saldamente grazie al sistema di aspirazione a 2 circuiti. Insieme al sollevatore per vetri, il parabrezza può essere allineato e regolato con precisione prima di entrare in contatto con l'adesivo. I danni causati dal lavoro manuale o dall'inserimento impreciso appartengono al passato. Lo stress fisico è notevolmente ridotto e la sicurezza del lavoro aumenta di conseguenza.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.