I sistemi di erogazione della serie Unity IC di Nordson forniscono un soluzione di erogazione intelligente in grado di compensare automaticamente le dimensioni di cordolo utilizzando un sistema di visione opzionale che misura il diametro cordolo e compensa automaticamente la pressione fino a Dosa la dimensione ottimale di cordolo. Particolarmente preziosi nell'assemblaggio dei consumatori mobili Industria elettronica, i sistemi Unity forniscono con precisione linee di incollaggio ultrasottili ma resistenti e durevoli per supportare dispositivi palmari sempre più piccoli.
La serie Unity IC offre un'erogazione coerente e personalizzata con moduli pneumatici e ugelli intercambiabili. Il sistema riduce i costi operativi prolungando la vita di siringa e riducendo al minimo la variazione della larghezza di cordolo. In combinazione con il sistema di automazione da tavolo Unity, la precisione e la funzionalità complessive sono migliorate con la guida visiva, il movimento lineare codificato e un software di erogazione facile da usare per ottimizzare il processo e il controllo del movimento.
Sono disponibili anche Serbatoi siringa monouso Unity HiTemp™ Da utilizzare con I sistemi Unity IC che erogano hot melt Adesivi a temperature fino a 180°C (356°F). I barili Unity forniscono un'erogazione più affidabile e ripetibile oltre a Tempo di fermo macchina ridotti e costi di proprietà.