Sistema di dosaggio a getto Pico XP
per olioper polimeriper colla

sistema di dosaggio a getto
sistema di dosaggio a getto
sistema di dosaggio a getto
sistema di dosaggio a getto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
per olio, per polimeri, per colla, per adesivo strutturale
Tipi
a pistone
Applicazioni
per l'industria elettronica, da laboratorio, per l'industria farmaceutica, per applicazioni mediche, per l'industria cosmetica
Altre caratteristiche
automatizzato, ad alta precisione, programmabile, continuo, a getto, benchtop

Descrizione

La valvola per la dosatura senza contatto PICO Pµlse® XP ed il controller PICO® Toµch™ XP portano l’estrema precisione e la ripetibilità ad un livello successivo, grazie alla funzionalità esclusiva di autocalibrazione, che migliora le prestazioni di dosatura a getto da valvola a valvola. Questa funzione controlla la minima variazione entro l’intervallo di tolleranza e mantiene ottimali i risultati della dosatura a getto, anche dopo la manutenzione. La ricerca costante del valore target di portata consente al sistema di produrre depositi uniformi, anche quando cambiano le condizioni ambientali. Questo riduce al minimo i tempi di fermo impianto che erano necessari per ricalibrare il sistema di dosatura, per esempio quando le temperature ambientali aumentavano o diminuivano. Ottenete depositi di soli 0,5 nL con estrema precisione e ripetibilità fino a 1000Hz in continuo, per le vostre applicazioni più sofisticate di dosatura senza contatto.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EUROSATORY

17-21 giu 2024 Paris (Francia) Hall 5B - Stand A55

  • Maggiori informazioni
    The Battery Show - Europe 2024
    The Battery Show - Europe 2024

    18-20 giu 2024 Stuttgart (Germania) Hall 4 - Stand C78

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.