video corpo

Granulatore immerso in acqua BKG® Optigon™
per fabbricazione di granuli in plasticacon filtro passa-banda

Granulatore immerso in acqua - BKG® Optigon™ - Nordson Polymer Processing Systems - per fabbricazione di granuli in plastica / con filtro passa-banda
Granulatore immerso in acqua - BKG® Optigon™ - Nordson Polymer Processing Systems - per fabbricazione di granuli in plastica / con filtro passa-banda
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
immerso in acqua
Altre caratteristiche
per fabbricazione di granuli in plastica, con filtro passa-banda
Capacità

2.500 kg/h, 7.500 kg/h
(5.511,6 lb/h, 16.534,7 lb/h)

Potenza del motore

40 kW, 60 kW, 130 kW
(54,38 hp, 81,58 hp, 176,75 hp)

Descrizione

Il BKG® Optigon™ è il nostro sistema di acqua temperata Autopulente per medie e alte portate. Raggiungi un nuovo livello di continuità con una tecnologia di filtrazione evoluta e produci pellet di alta qualità in un processo ad alta efficienza energetica. Panoramica Un'efficiente filtrazione dell'acqua e un processo di asciugatura regolare sono essenziali per produrre un pellet perfetto. Il sistema ad acqua temperata BKG® Optigon™ con il nostro filtro Polygon™ è la soluzione ideale per processi e materiali con un'elevata generazione di fini. La Polygon™ tamburo di filtrazione rotante viene continuamente pulita dagli ugelli, mantenendo bassi gli sforzi di manutenzione e la qualità di pellet elevata. Caratteristiche aggiuntive come pre-drenaggio e funzioni di pulizia automatizzata per i setacci dell'essiccatore fanno di BKG® Optigon™ uno dei sistemi di acqua temperata più evoluti sul mercato. Una macchina - Opzioni aggiuntive BKG® Optigon™ offre diverse opzioni di design che massimizzano la flessibilità per adattarsi alla tua applicazione. Un filtro a nastro aggiuntivo migliora ulteriormente le proprietà di filtrazione del sistema.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nordson Polymer Processing Systems
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.