Pompa ad acqua SKM
ad ariacon motore elettricoautoadescante

pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua, ad aria
Azionamento
con motore elettrico
Innesco
autoadescante
Tecnologia
centrifuga
Mobilità
fissa, mobile
Settore
industriale, chimica
Applicazioni
per movimentazione, di raffreddamento, di irrigazione, di alimentazione, di svuotamento, di trattamento, invertitrice, di caldaia
Altre caratteristiche
con flangia, di riscaldamento
Portata

Max.: 1.000 m³/h
(35.314,66672 ft³/h)

Min.: 0 m³/h
(0 ft³/h)

Pressione

30 bar, 63 bar
(435,113 psi, 913,738 psi)

Prevalenza

Max.: 550 m
(1804'05" )

Min.: 0 m
(0'00" )

Temperatura del fluido

Max.: 140 °C
(284 °F)

Min.: 10 °C
(50 °F)

Descrizione

La pompa centrifuga orizzontale multistadio XM può essere utilizzata per un'ampia gamma di applicazioni nei mercati industriali e marini. Questa pompa multistadio è progettata per pompare fluidi puliti o leggermente contaminati a bassa viscosità senza la presenza di particelle solide o fibrose. I fluidi comunemente pompati includono acqua dolce, acqua di mare e carburanti (diesel, benzina e cherosene) e le applicazioni più comuni includono l'alimentazione delle caldaie, gli impianti chimici ed energetici, le miniere, l'antincendio, l'osmosi inversa, il trattamento delle acque, la pressurizzazione, la disidratazione, i sistemi di costruzione, il condizionamento marino e di raffreddamento/riscaldamento (HVAC), il petrolio, l'irrigazione e l'approvvigionamento idrico. Questa pompa multistadio è in grado di raggiungere pressioni elevate fino a 55 bar e portate elevate fino a 1000 m³/h ed è anche molto robusta grazie ai cuscinetti aggiuntivi installati nella testa della pompa, che eliminano le sollecitazioni dal motore durante il funzionamento. Il design multistadio orizzontale presenta numerosi vantaggi: Le numerose opzioni di configurazione delle flange la rendono versatile per l'installazione in siti con tubazioni difficili. È standardizzato per BB4. Sono installate giranti e diffusori chiusi multipli che consentono di raggiungere pressioni molto elevate. Questa pompa multistadio ha una pressione massima del corpo di 63 bar. È dotata di anelli di usura sacrificali che vengono sostituiti periodicamente, in modo da proteggere l'involucro e le giranti dall'usura prematura.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di North Ridge Pumps Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.