Martinetto meccanico a vite traslante RN-3T
a vite rotantea vite trapeziaa motore

martinetto meccanico a vite traslante
martinetto meccanico a vite traslante
martinetto meccanico a vite traslante
martinetto meccanico a vite traslante
martinetto meccanico a vite traslante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a vite traslante, a vite rotante, a vite trapezia
Altre caratteristiche
a motore, ad alta prestazione, ad azionamento manuale, con dadi di sicurezza, per regolare in altezza il tavolo, per regolazione in altezza di postazioni di lavoro, in ghisa
Forza

Max.: 29,4 kN

Min.: 19,6 kN

Tipo di corsa

Max.: 1.400 mm
(55,12 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Descrizione

Modello: RN-3T * diametro della vite: 32 millimetri * passo della vite: 6 millimetri * carico statico: 3 tonnellate massime * carico dinamico: 2 tonnellate massime * rapporto di velocità: 1/6 1/12 di 1/24 * velocità di sollevamento: 75-1500 mm/min * alimentazione in ingresso entrata: 0.25-1.31 cavalli vapore * Max Input: 1500 giri/min. * estremità superiore: piatto superiore, estremità del cavallotto, estremità filettata, estremità normale * alimentazione: Elettrico, manuale, sia Traduzione della vite: Un albero a vite continua guidato agisce su un ingranaggio a vite interno, che a sua volta guida una vite di sollevamento per estendere o ritirare. Mentre la vite di sollevamento traduce tramite l'alloggio del ghisa, poi l'ingranaggio a vite e la vite di sollevamento girano insieme. Quando la vite di sollevamento è tenuta per impedire la rotazione, la vite di sollevamento si muoverà linearmente tramite l'alloggio del ghisa per muovere il carico. Vite chiusa a chiave: Alcuni carichi non evitano il sollevamento per avvitare la rotazione. Queste applicazioni richiedono una presa di vite chiusa a chiave. Una chiave, fissa all'alloggio della presa ed inserita in una scanalatura macinata nella vite di sollevamento, forze la vite di sollevamento per tradurre senza girare. Vite girante: Una vite di sollevamento chiusa a chiave all'ingranaggio a vite come singola unità, forzante la vite di sollevamento girare, ma non tradurre. Un dado di viaggio, allegato al carico, è guidato tramite la rotazione della vite di sollevamento. Questo tipo presa è ideale per le applicazioni che non possono accomodare un tubo protettivo della vite e risparmiare abbastanza spazio di montaggio.

---

Altri prodotti NOSEN M&E TECHNOLOGY CO.,LTD

Machine Screw Jacks RN series

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.