Pompa ad acqua ZH series
per prodotti chimiciper prodotti agroalimentaricon motore elettrico

pompa ad acqua
pompa ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua, per prodotti chimici, per prodotti agroalimentari
Azionamento
con motore elettrico
Tecnologia
peristaltica
Mobilità
fissa
Settore
per l'industria chimica, per trattamento di acque, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria mineraria, per l'industria cartacea, per il settore dell'edilizia
Applicazioni
di processo, di aspirazione
Specifiche del fluido
per fluidi viscosi
Tipo di protezione
resistente all'abrasione, resistente alla corrosione
Altre caratteristiche
ad aspirazione, a forte carico
Portata

Max.: 13.000 l/h
(3.434,23668 us gal/h)

Min.: 0 l/h
(0 us gal/h)

Pressione

Max.: 10 bar
(145,038 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Temperatura del fluido

Max.: 80 °C
(176 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Descrizione

La nuova e innovativa pompa per tubi EZStrip™. Combinando la facilità d'uso con la più recente tecnologia dei tubi peristaltici. La pompa peristaltica EZstrip™ per impieghi gravosi con rulli più grandi è progettata per le applicazioni più difficili e offre fino al 30% di risparmio energetico, tempi di fermo ridotti grazie alla facilità di sostituzione del tubo e coppie di avviamento ridotte rispetto ad altre offerte del mercato. La facilità di assemblaggio, funzionamento e manutenzione combinata con la più recente tecnologia dei tubi peristaltici si traduce in una pompa per servizio pesante per le applicazioni più impegnative. La pompa peristaltica EZstrip è una pompa peristaltica per servizio pesante con rulli extra-large che offre robustezza e durata. I rulli forniscono un'eccellente compressione del tubo senza attrito e un'efficienza ineguagliabile. Con un basso consumo di energia e una migliore durata del tubo grazie alle dimensioni dei rulli, la pompa peristaltica per tubi EZstrip offre anche facilità di funzionamento con una coppia di avviamento minima e una gamma di frequenza molto ampia. I cuscinetti della pompa sono installati tra il rotore e il riduttore, assorbendo completamente tutti i carichi assiali, il che libera il riduttore dalla fatica e ne massimizza la durata. La pompa è dotata di un tubo peristaltico di alta qualità con un processo di fabbricazione unico. Il suo strato interno estruso, il rinforzo tessile ad alta densità e lo strato esterno lavorato con precisione garantiscono una compressione ottimale e una rapida installazione grazie al controllo delle tolleranze.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.