HMI con touch screen resistivo P04 series
ad incastro480 x 272ARM Cortex-A8

HMI con touch screen resistivo
HMI con touch screen resistivo
HMI con touch screen resistivo
HMI con touch screen resistivo
HMI con touch screen resistivo
HMI con touch screen resistivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Interfaccia
con touch screen resistivo
Montaggio
ad incastro
Risoluzione
480 x 272
Processore
ARM Cortex-A8
Altre caratteristiche
RS232, TFT LCD, programmabile, Ethernet, 24 VDC, IP65, USB, RS422/RS485, Modbus, 1 x RJ45, CAN BUS, TCP/IP, con retroilluminazione a LED
Applicazioni
industriale, di visualizzazione, per interfaccia operatore, per quadro di comando, per applicazioni IoT
Dimensioni dello schermo

4,3 in

Descrizione

Il P04 è un HMI da 4,3" dotato di CPU ARM Cortex-A8 (1GHz), 512MB SDRAM, 4GB eMMC e di numerose interfacce e protocolli di comunicazione, tra cui RS-232/422/485 o CAN bus (opzione), USB (host/device) e porta Ethernet. Il sistema è dotato di un pannello frontale con protezione IP65 contro polvere e acqua e di un design per il montaggio a pannello. Con iFace Designer, il software di visualizzazione HMI, soddisfa tutti gli aspetti dei requisiti di monitoraggio e controllo nell'automazione di fabbrica/processo, nei sistemi di misura e nelle applicazioni IoT industriali grazie al database di splendidi grafici vettoriali, all'ampia copertura di driver PLC, alle funzioni intelligenti diversificate e ai protocolli di comunicazione industriale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Novakon Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.