Miscelatore ad aria M244
batchsolidoverticale

miscelatore ad aria
miscelatore ad aria
miscelatore ad aria
miscelatore ad aria
miscelatore ad aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad aria
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
solido
Configurazione
verticale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria delle materie plastiche, per l'industria petrolifera, per l'industria mineraria, per l'industria del vetro, per l'industria della gomma, per silo
Altre caratteristiche
ATEX
Potenza del motore

0 kW
(0 hp)

Capacità

300 m³
(10.594,4 ft³)

Descrizione

L'INNOVATIVO MISCELATORE PNEUMATICO NTE Process Il miscelatore pneumatico (Pneumatic Blender) NTE Process di ultima generazione è ideale per prodotti molto abrasivi, fragili, di differenti granulometrie e pesi specifici, che richiedono rapidi cicli di pulizia, molto coesivi (disponibile in versione ATEX, DAIRY, GMP) e utilizza esclusivamente la “forza” dell’aria compressa. I modelli a sei e dodici valvole aeratrici del mixer NTE Process sono in grado di miscelare interi silos fino a 300 m3. Inoltre, il miscelatore pneumatico M244, in abbinamento al propulsore in Fase Densa NTE Process, è in grado di miscelare batch omogenei e di trasferirli alla destinazione finale, quale confezionamento ed insilaggio minimizzando il rischio di segregazione dei batch miscelati. Il mescolatore NTE Process può essere pulito con un adeguato kit di lavaggio con aria, pulizia criogenica, o lavato ad acqua con prodotti dedicati, tramite un ciclo CIP. È possibile aggiungere durante il ciclo di miscelazione profumi, spezie, additivi, grassi, sottoforma di liquidi fino al 20% in peso. Vantaggi: • Nessuna usura, perché il miscelatore non ha parti meccaniche in movimento a contatto con il prodotto; • Nessun deterioramento del prodotto, non essendoci parti meccaniche all’interno del miscelatore; • Nessuna manutenzione richiesta e tempi di pulizia ridotti; • Possibilità di miscelare maggiori volumi di prodotto in un unico batch; • Utilizzo di gas inerte come forza miscelatrice; • Alta velocità di miscelazione; • Risparmio energetico rispetto ai miscelatori meccanici; • Disponibile in versione ATEX & DAIRY.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di NTE Process Srl
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.