Fibra in poliimmide CMF-P
in tondinoin bobinecontinua

Fibra in poliimmide - CMF-P - Nufern - in tondino / in bobine / continua
Fibra in poliimmide - CMF-P - Nufern - in tondino / in bobine / continua
Fibra in poliimmide - CMF-P - Nufern - in tondino / in bobine / continua - immagine - 2
Fibra in poliimmide - CMF-P - Nufern - in tondino / in bobine / continua - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Materiale
in poliimmide
Forma
in tondino, in bobine
Caratteristiche tecniche
continua, di protezione

Descrizione

La fibra Coherent Cladding Mode Free (CMF-P) è ottimizzata per le reti di rilevamento WDM distribuite che operano in ambienti difficili e ad alta temperatura. Questa fibra elimina i modi di rivestimento, fornendo una spaziatura dei canali più stretta e prestazioni superiori per le applicazioni WDM. Applicazioni Accoppiatori Reticoli in banda C+L Versione in polimide Sensori Caratteristiche e vantaggi Eccellente soppressione del modo di rivestimento - Consente una maggiore spaziatura tra i canali Corrispondenza di modo alle fibre di trasmissione convenzionali - Bassa perdita di giunzione Rivestimento per alte temperature - Consente il rilevamento WDM distribuito in ambienti difficili Conforme alla direttiva RoHS

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nufern
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.