Sega circolare Manta INOX 120-150-200 LX
per materiale non ferrosoper marmoper pietra

Sega circolare - Manta INOX 120-150-200 LX - Nuova Mondial mec srl - per materiale non ferroso / per marmo / per pietra
Sega circolare - Manta INOX 120-150-200 LX - Nuova Mondial mec srl - per materiale non ferroso / per marmo / per pietra
Sega circolare - Manta INOX 120-150-200 LX - Nuova Mondial mec srl - per materiale non ferroso / per marmo / per pietra - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
circolare
Materiale trattato
per materiale non ferroso, per marmo, per pietra, per granito
Altre caratteristiche
a testa mobile, con unità di scorrimento
Diametro lama circolare

350 mm, 450 mm
(14 in, 18 in)

Descrizione

Basamento in acciaio inox; barre di scorrimento testa di taglio cromate e temprate, avanzamento della testa tramite riduttore e volantino. Movimento verticale della testa manuale, inclinazione della testa a 45° manuale; Gambe angolari.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.