Le contropunte della serie RH si differenziano dagli altri modelli per la loro particolare costruzione. Particolarmente adatte alla rettifica degli ingranaggi di piccole dimensioni, dove è richiesta una concentricità pressochè assoluta abbinata ad una elevata precisione di rotazione.
La loro forma è stata studiata per permettere l’uscita della mola dal dente dell’ingranaggio. Assemblate con tolleranze molto ristrette, sono dotate di un grasso particolare a lunga durata. Per eventuali riparazioni, bisogna rivolgersi direttamente al nostro ufficio tecnico.
Sono particolarmente adatte all’uso su rettificatrici per ingranaggi. Il diametro della punta rotante è costruito per permettere il miglior avvicinamento della mola.
Sono estremamente precise; adatte a lavorazioni dove è richiesta una concentricità pressochè assoluta e una notevolissima precisione dimensionale.