ACCHINA PER LA PROIEZIONE PER VIA SECCA DI GUNITE, CALCESTRUZZI E MASSE REFRATTARIE.
Monta gli stessi gruppi pompanti e sezioni della versione economica OCM-016 SIMPLEX. Come questa può pertanto essere impiegata in lavori di consolidamento di terreno, calcestruzzo proiettato per via secca in gallerie di piccola sezione, caverne e miniere, ripristino di calcestruzzo ammalorato, costruzione di piscine etc.
La macchina trova poi largo impiego nella manutenzione ordinaria e straordinaria di forni con masse refrattarie.
La OCM-030 COMPATTA monta l’esclusivo sistema di chiusura idraulico delle guarnizoni di tenuta in gomma sul rotore, il quale permette di ottimizzare l’usura di guarnizioni e piastre rotore, oltre a consentire di lavorare in modo ottimale anche in condizioni di utilizzo estreme.
L’uso della più evoluta OCM-030 è pertanto consigliabile nel caso di utilizzo molto frequente ovvero quando è necessario raggiungere grandi distanze.
Il sistema di chiusura idraulico del rotore, permette infatti di ottimizzare l’usura e di compensare al meglio la pressione che si sviluppa all’interno della tubazione.
La macchina può essere infine configurata a piacere dal Cliente, oltre che per quando riguarda capacità del rotore e sezione della tubazione, anche scegliendo tra le numerose opzioni disponibili, quali: pompa acqua ad alta pressione, filo o radio comando a distanza, dosatore per additivi liquidi di calcestruzzi (versione DOSA), modulo per la registrazione e trasmissione dei principali parametri produttivi.
Caratteristiche principali
Sistema di chiusura idraulico del rotore
Misure e peso ridotti
Guarnizioni di tenuta lubrificate