video corpo

Anodizzazione per alluminio
industrialeper applicazioni automotiveper il settore medico

anodizzazione per alluminio
anodizzazione per alluminio
anodizzazione per alluminio
anodizzazione per alluminio
anodizzazione per alluminio
anodizzazione per alluminio
anodizzazione per alluminio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Natura del substrato
per alluminio
Applicazioni
industriale, per applicazioni automotive, per il settore medico, militare, per il settore dell'edilizia, per lavorazione del metallo, per il settore energetico, per il settore marittimo
Modo di produzione
per grandi serie, per serie di medie dimensioni
Altre caratteristiche
con colorazione

Descrizione

I prodotti anodizzati sono conformi alle norme Qualanod. Siamo in grado di ottenere diversi spessori e colori di anodizzazione da 5 a 25 micron. Offriamo le seguenti finiture superficiali; Anodizzazione Lucidatura meccanica Semi-lucido Alta lucentezza Forniamo diverse tonalità di colori Oro, Rame, Bronzo, Marrone e Nero e siamo orgogliosi di fornire la maggior parte delle scelte di colore come standard nel settore. Oltre ai colori anodizzati, con effetti alternativi di spazzolatura e sabbiatura, applichiamo una gamma unica di colori sui nostri profili con un approccio professionale. Offriamo ai nostri clienti superfici decorative composte da 80 varietà di trattamento superficiale, colore ed effetti.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.