Modulo I/O digitale CT-5321
analogicoEtherNet/IPModbus RTU

modulo I/O digitale
modulo I/O digitale
modulo I/O digitale
modulo I/O digitale
modulo I/O digitale
modulo I/O digitale
modulo I/O digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di segnale
digitale, analogico
Bus
EtherNet/IP, Modbus RTU, Modbus TCP, serie, Modbus, CANopen, ProfiNet, EtherCAT, PROFIBUS, PROFIBUS-DP, DeviceNet
Tipo
remoto, di rete
Applicazioni
di tensione, per sensore, di distribuzione decentralizzata, di posizione, per termocoppia, per controllo di valvole idrauliche, di automatizzazione, per PLC, di temperatura, di corrente, per RTD, per automazione centralizzata, per ponti estensimetrici, per l'industria agroalimentare, di pressione assoluta, per interfaccia HMI, per sensore di temperatura, per motore, per controllo dell'illuminazione
Numero di ingressi/uscite
32 uscite digitali, 32 ingressi digitali
Montaggio
su guida DIN
Dimensioni
mini
Altre caratteristiche
compatto, configurabile, rinforzato, asservito, IP

Descrizione

Modulo porta seriale CT-5321 Modbus 1 Modulo Descrizione Il modulo porta seriale Modbus supporta 1 canale RS485/RS232 /RS422 (opzionale), supporta il protocollo Modbus RTU/ASCII e supporta la modalità di trasmissione master, slave e trasparente libera. Il modulo seriale CT-5321 potrebbe essere applicato con i moduli dell'adattatore, così potrebbe convertire Modbus in altri protocolli quali Modbus TCP, Profinet, EtherCAT, EtherNet/IP, ecc. Quando il modulo viene utilizzato, i parametri della porta seriale e le istruzioni Modbus devono essere configurati nel software IO Config. I dispositivi con interfaccia RS485/RS232/RS422, che supportano Modbus-RTU /ASCII, potrebbero essere applicati con CT-5321 per realizzare l'interconnessione con PLC o computer superiori. CT-5321 potrebbe essere applicato con dispositivi come: PLC, DCS, IO remoto, VFD, dispositivo di protezione dell'avviamento del motore, apparato elettrico intelligente di alta e bassa tensione, dispositivo di misurazione di potenza, attrezzature e strumenti intelligenti di misurazione del campo, ecc. 2 Parametri tecnici Parametri generali Potenza: Max.500mA@5.0Vdc Isolamento: I/O al bus interno: isolamento opto-coppia (3KVrms) Potenza del campo: Nominale: 24Vdc, Gamma: 22-28Vdc Cablaggio I/O: massimo 1.5mm² (AWG 16) Tipo di montaggio: 35mmDIN-Rail Dimensione: 115*14*75mm Peso: 65g Specifica dell'ambiente Temperatura operativa: -40~85℃ Umidità operativa: 5%~95% RH (nessuna condensazione) Classe di protezione: IP20 Parametri della porta seriale M/S/F: Numero di canale 1Channel M/S/F: Interfaccia RS485/RS232/RS422 M/S: Protocollo Modbus RTU/ASCII - Nota: M rappresenta i parametri validi del modo master, S rappresenta i parametri validi del modo slave e F rappresenta i parametri validi del modo di trasmissione trasparente libero.

---

VIDEO

Cataloghi

CT623F
CT623F
23 Pagine
CT-7221
CT-7221
17 Pagine

Altri prodotti ODOT Automation

Remote IO System

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.