linea di estrusione per monofilamenti / per PET

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
linea di estrusione per monofilamenti / per PET linea di estrusione per monofilamenti / per PET
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    per monofilamenti

  • Tipo di materiale:

    per PET

Descrizione

L'architettura nella costruzione di stadi moderni tende sempre più verso arene coperte in cui l'erba naturale può essere mantenuta solo con un grande sforzo.
La soluzione sta nell'erba artificiale, soprattutto perché l'erba artificiale richiede molto meno sforzo per la cura e la manutenzione.


Il concetto di modulo della linea MARY offre un elevato grado di flessibilità, per essere in grado di reagire il più rapidamente possibile alle esigenze in rapida evoluzione. Con la linea MARY vengono prodotti monofilamenti per erba che soddisfano gli elevati requisiti FIFA nei tappeti erbosi artificiali finiti.



Il concetto offre la possibilità di produrre monofilamenti rotondi e rettangolari, ma anche forme speciali molto simili all'erba naturale. Utilizzando il forno combinato, c'è la possibilità di allungamento in un bagno di acqua calda o in aria calda.


Il concetto è completato dagli avvolgitori ATW per bobine di formaggio a 1 filo di precisione a croce o dagli avvolgitori WUFF per un massimo di 8 monofilamenti su tubo flangiato con avvolgimento parallelo. La compattezza del filo viene prodotta torcendo il DD2000GT, che il prossimo passo di produzione richiede - il tufting.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)