Fardellatrice semiautomatica K5L Series L
per prodotti cosmeticiper l'industria alimentare e delle bevandeper prodotti chimici

fardellatrice semiautomatica
fardellatrice semiautomatica
fardellatrice semiautomatica
fardellatrice semiautomatica
fardellatrice semiautomatica
fardellatrice semiautomatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
semiautomatica
Applicazioni prodotto
per prodotti cosmetici, per l'industria alimentare e delle bevande, per prodotti chimici, per apparecchio elettrodomestico, per giocattoli
Altre caratteristiche
con tunnel di retrazione, per film termoretraibile, con barra saldante
Produttività

Max.: 600 p/h

Min.: 360 p/h

Larghezza

500 mm, 600 mm
(19,7 in, 23,6 in)

Descrizione

Descrizione La serie K5L è composta da due parti, "Unità di sigillatura" e "Tunnel di termoretrazione". È stata sviluppata da Özçağdaş Makina per servire la domanda dei settori, come quello alimentare, delle bevande, cosmetico, chimico, medico, della vernice, della stampa, automobilistico, dell'hardware ecc. Applicazione Il prodotto viene inserito dall'operatore nel film termoretraibile e fissato nella zona di saldatura. La saldatura a L viene azionata con il pulsante di taglio-saldatura o con la modalità temporizzata. Con il nastro trasportatore il prodotto viene trasferito al tunnel di termoretrazione. Con la temperatura all'interno del tunnel il film (PVC/POF) avvolge strettamente il prodotto con quattro lati chiusi. Il film termoretraibile, che viene raffreddato da un ventilatore all'uscita del tunnel, fornisce una buona immagine al prodotto. Caratteristiche - Sistema di sigillatura automatico temporizzato - Opzione di funzionamento con pulsante manuale - Protezione della mano e del prodotto - Pulsante di emergenza - Impostazione del calore di restringimento - Impostazione del tempo di termoretrazione - Velocità del trasportatore regolabile - Cambio del film facile e veloce. - Ventilatore di raffreddamento all'uscita del tunnel. - Sistema di resistenza facilmente sostituibile. - Sistema di controllo digitale della temperatura. - Ruote facilmente trasportabili con freni. - Certificato CE - 2 anni di garanzia tranne le parti usurabili - 5 anni fornitore di pezzi di ricambio.

---

VIDEO

Altri prodotti ÖZÇAĞDAŞ MAKİNA İNŞ. GIDA SAN. VE TİC. LTD. ŞTİ.

Machines

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.