Incappucciatrice automatica FB 2000
per pellicola estensibileper palletper l'industria alimentare e delle bevande

incappucciatrice automatica
incappucciatrice automatica
incappucciatrice automatica
incappucciatrice automatica
incappucciatrice automatica
incappucciatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica
Tipo di film
per pellicola estensibile
Applicazioni prodotto
per pallet, per l'industria alimentare e delle bevande, di vetro, per apparecchio elettrodomestico, per carta, per cartone, per prodotti edili
Altre caratteristiche
verticale

Descrizione

Incappucciare grandi formati o incappucciare fino a 300 pallet/ora, sono tutte caratteristiche della linea di incappucciatrici stretch hood Bocedi FB2000. La FB2000 è la gamma più completa e flessibile delle incappucciartici a cappuccio elastico Bocedi, è stata specificatamente studiata per i cicli di imballaggio più severi. La linea include 9 modelli differenti capaci di incappucciare carichi di dimensioni da 400x400mm a 3600x1700mm, e può raggiungere una velocità di 300 pallet/ora a seconda della dimensione del carico. L’ampia scelta di modelli disponibili permette di trovare la soluzione adatta alla ogni capacità produttiva e ciclo di imballaggio. Le FB2000 possono essere accessoriate fino a sei bobine diverse di taglia o spessore di film estendibile, con selezione automatica del film per ridurre al minimo l’utilizzo di plastica, e avere una qualità e finitura d’imballo superiore. Qualità ed affidabilità sono sempre delle priorità per Bocedi , la linea FB2000 ha infatti un sistema brevettato per la discesa della barra saldante, per poter effettuare le operazioni di manutenzione da terra.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.