Videocamera per ricerca e sviluppo DayCor® micROM HD
per area pericolosaper droneper rilevamento di incendio

videocamera per ricerca e sviluppo
videocamera per ricerca e sviluppo
videocamera per ricerca e sviluppo
videocamera per ricerca e sviluppo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per ricerca e sviluppo, per area pericolosa, per drone, per rilevamento di incendio, per ispezione di canalizzazioni
Tecnologia
digitale
Funzione
di monitoraggio, a emissione ottica a scintille, di rilevazione di effetto corona, per ispezione, termica
Spettro
UV-visibile
Sensore di immagine
CCD
Interfaccia
HDMI, Ethernet
Livello di risoluzione
HD
Definizione
4 MP
Opzioni e accessori
pan tilt zoom, zoom, con zoom ottico, ad alta sensibilità, ultraleggera, con schermatura elettromagnetica, per bassa luminosità, riduzione del rumore UV, rinforzato, con zoom digitale, moltiplicatrice, OEM, telecamera fissa, aerotrasportata, stabilizzata, grandangolare, compatta, ad alta prestazione

Descrizione

DayCor® micROM è una telecamera a corona HD compatta progettata per l'uso su UAV o all'interno di gimbal di piccole dimensioni piccoli gimbal. È leggera, ha un basso consumo energetico, supporta i protocolli di comunicazione più comuni ed è schermata elettromagneticamente protocolli di comunicazione più diffusi ed è schermata elettromagneticamente sensori che comprende un sensore UV Solar Blind altamente sensibile e un sensore di luce visibile Di conseguenza, micROM è in grado di rilevare, individuare e fotografare la corona alla luce del giorno La telecamera offre una registrazione a bordo in tempo reale delle scariche parziali della corona mentre vengono emesse emessa. L'output della telecamera viene utilizzato come mezzo per indagare su guasti elettrici e meccanici dell'infrastruttura meccanici che sono collegati alle scariche parziali corona la telecamera micROM per droni incorpora la tecnologia DayCor®. Il suo filtro UV brevettato garantisce l'inclusione di ogni segnale corona nell'area ispezionata, escludendo sporadici sporadici rumori di distrazione. Le riprese in HD vengono trasmesse in diretta a un monitor remoto, guidando gli ispettori verso i punti difettosi che richiedono un'ispezione più ravvicinata a individuare i punti difettosi che richiedono un'indagine più approfondita. Le interfacce con il GPS collegano le immagini corona con la posizione dei risultati. Un pacchetto di soluzioni Plug-N-Play ad integrazione completa è pronto per essere è pronto per essere utilizzato e offerto agli operatori del drone DJI m300 come accessorio. micROM è semplice da micROM è facile da integrare attraverso una serie di comandi forniti con la telecamera.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.